HOME DOVE SIAMO CONTATTI CHI SIAMO FOTO-LABORATORIO

 La nascita della Musical Box risale al 1992 come laboratorio di riparazione; la stessa viene fondata da Massimo Cirulli dopo una importante esperienza quadriennale trascorsa in un laboratorio di riparazione autorizzato per telefoni cellulari, autoradio, hi-fi, cordless (marchi trattati Ericsson ,Alpine, Panasonic, Kenwood, Nec, Jbl, Macrom ).

Intorno al 1996 la Musical Box diventa centro assistenza autorizzato territoriale dei prodotti Alcatel, Maxon, Vestel, Thomson, Amstrad per quanto riguarda i reparti di telefonia cellulare, cordless, tv-color video e hi-fi.

Attualmente la Musical Box svolge la propria attività di laboratorio di riparazione apparecchiature elettroniche quali: telefoni cellulari, tablet, cordless, notebook, pc, tv e video nelle 2 sedi site nelle zone di                                                    Roma Nord Est (Via Montecassiano 183)  e                               Roma Centro (Via Alfonso Rendano 17).

Perché il nome Musical Box?

Perché è una delle canzoni più famose dei Genesis, celebre gruppo di rock progressivo. E' la canzone d' apertura del loro album Nursery Cryme; questo gruppo inglese ha segnato , per una serie di eventi, in maniera profonda la vita del fondatore Massimo Cirulli.

Perché alla sua nascita il locale  adibito a laboratorio era molto piccolo, e quando si effettuavano test su apparati audio hi-fi di alta potenza ,dall' esterno il suono assomigliava ad un carillon (appunto Musical Box).


HOME
DOVE SIAMO
CONTATTI
CHI SIAMO
FOTO-LABORATORIO
 Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
Site Map